Chi sono

simone minghinelli 2016Mi chiamo Simone Minghinelli, ho 28 anni, nel 2011 mi sono laureato in Scienze della Comunicazione e nel 2014 in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, in entrambi i casi all’Università di Bologna.

Aspirante giornalista sportivo, lavoro dal novembre 2010 per la testata online Zerocinquantuno, che si occupa del Bologna FC 1909.

Oltre al calcio e alla scrittura, l’altra mia grande passione è la musica. Richard Ashcroft è il mio più grande idolo e i Verve sono la band che mi ha cambiato la vita.

Sempre sul pezzo, ogni giorno a caccia di news sul mio cantante preferito, sono diventato un punto di riferimento per i siti Internet britannici Richard Ashcroft Online e The Verve Online, con i quali collaboro già da diverso tempo.

Ho pensato quindi che fosse arrivato il momento di aprire un blog tutto mio, dove unire l’amore per la musica di Richard a quello per l’informazione e la comunicazione, e dove riunire i fan italiani di questo straordinario artista.

Annunci

3 thoughts on “Chi sono

  1. Ciao Simone, complimenti per la concretezza del tuo percorso e per aver creato questo contenitore dedicato a Richard. Anche per me è stato un colpo di fulmine, da bitter sweet simphony in poi…e per Lui, inarrivabile. Sono un suo fan virtuale, per ora zero concerti!!! Se farà tappa in Emilia fammi sapere….quando venne al Vox di Nonantola (Mo)…ero in Spagna…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...