NME e Metro stroncano ‘Natural Rebel’, Ashcroft risponde con… il fuoco!

La scorsa settimana, oltre a varie recensioni molto positive, l’album Natural Rebel ha ricevuto un paio di critiche particolarmente feroci. Il giornalista di Metro Peter Ross ha giudicato il nuovo lavoro di Richard Ashcroft «molto più che monotono», con tanto di voto 1 su 5, mentre Mark Beaumont del New Musical Express (2 su 5) lo ha descritto come «un sacco pieno di Sonnet, con il prodigio di Wigan che suona come una parodia di se stesso». Ebbene, per tutta risposta Captain Rock ha appena pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui brucia una vecchia copia del NME che lo ritrae in copertina, corredato dal commento: «Natural Rebel passa alla storia dalla parte sbagliata. Peter Ross, la tua stessa città ama più me di te. Spero di incrociarti presto, l’hai messa sul personale». Forse non il modo migliore di reagire, considerando le ritorsioni mediatiche che Richard sarà costretto a subire nel prossimo futuro, anche se la spocchia di alcuni soggetti (sempre loro, sempre con le stesse fastidiose frecciatine) metterebbe a dura prova la pazienza di un santo, figuriamoci quella di una rockstar.

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , , , , , , , , , , da Simone Minghinelli . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Simone Minghinelli

Ho 30 anni, nel 2011 mi sono laureato in Scienze della Comunicazione e nel 2014 in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, in entrambi i casi all'Università di Bologna. Giornalista sportivo iscritto all’elenco pubblicisti dell’Emilia-Romagna, nel novembre 2010 ho iniziato a lavorare per la testata online Zerocinquantuno, che si occupa del Bologna FC 1909, e il 4 luglio 2018 sono stato nominato direttore responsabile. Oltre al calcio e alla scrittura, l’altra mia grande passione è la musica. Richard Ashcroft è il mio più grande idolo e i Verve sono la band che mi ha cambiato la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...