Ufficiale: il nuovo album di Richard Ashcroft è pronto

richard ashcroft new albumQualche ora fa Steve Kutner, manager di Richard Ashcroft, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale la fotografia di un CD griffato Metropolis, studio di registrazione londinese tra i più celebri d’Europa, dove nel 1997 i Verve hanno realizzato il loro capolavoro Urban Hymns e dove negli ultimi quattro anni il cantante di Wigan ha registrato la maggior parte del suo ultimo lavoro solista. A corredo dell’immagine una didascalia molto chiara ed entusiasmante che conferma quanto vi avevamo raccontato nei giorni scorsi: «It’s finished… #RichardAshcroft».

In attesa di conoscere il nome della casa discografica che nel 2016 pubblicherà l’album, è bello sapere che una nuova creazione targata Captain Rock è finalmente pronta per essere ascoltata. Nel frattempo, questo sabato sera, il nostro eroe salirà sul palco del festival Corona Capital a Città del Messico insieme a Muse, Primal Scream, Libertines, Pixies e Charlatans, e chissà che finalmente non decida di aggiungere alla sua consueta setlist infarcita di grandi classici anche qualche brano inedito.

Annunci

3 thoughts on “Ufficiale: il nuovo album di Richard Ashcroft è pronto

  1. anche a me non sembra possibile dopo tutto questo tempo! sono proprio felice! nel frattempo mi struggo di non aver potuto partecipare a nessun concerto pre-nuovo album! adoro la setlist infarcita di grandi classici!! e quando uscirà il disco non credo ci sarà più spazio per le storiche canzoni. Il festival di città del messico promette davvero grandi cose: primal scream, muse… richard! sarebbe stato fantastico partecipare!

  2. Ciao Simone! Questo è il primo messaggio che lascio, quindi mi pare doveroso innanzitutto farti i complimenti per questo sito, è bello trovarne uno così aggiornato, e per di più in italiano.

    Ho letto che in passato c’erano state alcune avvisaglie, e dei falsi allarme, riguardanti la pubblicazione di questo nuovo album che sembrava essere diventato una sorta di miraggio. Ma a quanto pare questa volta è proprio vero, Richard sta tornando… Quasi non ci credo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...