Tanti auguri Richard!

richard ashcroft 4Oggi il nostro impareggiabile idolo Richard Ashcroft compie 43 anni. Sul suo nuovo album, di cui ancora non si conosce la data di pubblicazione, abbiamo ormai detto tutto e il contrario di tutto, le uniche cose che ancora ci fanno rimanere qui in trepidante attesa sono l’affetto e la stima che proviamo nei confronti di questo straordinario artista. Lo apprezziamo così com’è, coi suoi tanti pregi e i suoi tanti difetti. E allora, anche se può sembrare banale, anche se Richard non è molto attivo sul Web e probabilmente non si è mai imbattuto in questo blog, vogliamo farglielo sapere. Ecco quindi i messaggi di alcuni suoi fan:

«Il tuo straordinario talento è sempre lì, ne sono certo, devi solo tornare a mostrarlo a tutti. Tanti auguri Richard!».
[Francesco – Pisa]

«Da sempre mi hai dato la forza di continuare nei momenti più difficili, hai trasformato le mie giornate da noiose e insignificanti a gioiose e splendenti, e non solo a me, ma a tutti i tuoi fan. E questo semplicemente grazie alla tua musica. Tu non sei un musicista qualunque, ma una gran brava persona. Auguroni Richard, resta sempre come sei!».
[Angie – Miglionico]

«Buon compleanno Richard, sei il mio idolo e il miglior cantante del mondo. Le tue canzoni hanno cambiato la mia vita. Tanti baci».
[Luna – Napoli]

«Don’t say it’s too late, it’s never too late. Richard, auguri di buon compleanno!».
[Stefania – L’Aquila]

«Richard, torna presto e fai vedere a tutti chi sei… Buon compleanno leggenda!».
[Alessandro – Mantova]

«Buon compleanno Captain Rock, è grazie a te se considero ancora questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere».
[Paola – Cosenza]

«Tanti auguri di buon compleanno a un genio della musica dei nostri tempi, con la speranza di rivederlo presto ancora sui palcoscenici di tutto il mondo con un tour e un nuovo disco!».
[Maurizia – Padova]

«Auguroni Rich! Non vedo l’ora di ascoltare le tue nuove canzoni e provare nuove incredibili emozioni. Un abbraccio».
[Paola – Milano]

«Non ci sono parole per esprimere la gratitudine che provo nei tuoi confronti, con le tue canzoni hai migliorato le mie giornate. Adesso però non mi deludere… Auguroni Captain Rock!».
[Matteo – Mestre]

«Are you ready? Dove sei finito Richard? Forza, spegni quelle candeline e poi torna da noi… Tanti auguri mito!».
[Giovanni – Genova]

«Buon compleanno mio eroe, muoviti a salire di nuovo su un palco e a farci scatenare e sognare col tuo rock! Ti stiamo aspettando…».
[Giulia – Matera]

«Tanti auguri di buon compleanno Richard, mi manchi e mi mancano molto anche i Verve. Pensaci e non ti dimenticare mai di noi fan…».
[Giuseppe – Bari]

«Sei semplicemente il migliore, questo mediocre mondo musicale non può fare a meno di te. Auguri per un sereno compleanno e per la tua carriera, sarò sempre al tuo fianco».
[Alice – Bologna]

Annunci

One thought on “Tanti auguri Richard!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...