Richard Ashcroft rivela ad una fan: «Nuovo materiale a dicembre»

richard ashcroft august 2014Magro, viso tirato, un filo di barba, l’immancabile giubbotto di pelle e un cappellino ‘alla pescatora’. Proprio quando la speranza stava per lasciare spazio alla rassegnazione, ecco rispuntare Richard Ashcroft. Proprio ieri, la commessa di quello che all’apparenza sembra un minimarket, ha inviato alla pagina Facebook The Verve world una foto che la ritrae in compagnia dell’ex frontman dei Verve, allegando ad essa alcune parole molto significative:

«Guardate un po’ chi ha fatto un salto a comprare le sigarette ieri… La notizia è che il nuovo materiale uscirà a dicembre… Wow!».

Ammesso che si faccia davvero riferimento al dicembre di quest’anno (già una volta siamo rimasti scottati), non è ancora dato sapere se a fine 2014 il cantautore di Wigan pubblicherà solamente il singolo di lancio o l’intero album, il quinto da solista. Accontentiamoci, per il momento, di aver rivisto il nostro idolo, e di aver avuto un’altra piccola conferma che negli ultimi mesi il suo genio non si è assopito, ma ha generato nuova musica. Nell’attesa, ancora una volta, portiamo pazienza.

richard ashcroft august 2014 selfie

Annunci

One thought on “Richard Ashcroft rivela ad una fan: «Nuovo materiale a dicembre»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...