Nick McCabe: «Potrei lavorare ancora con Ashcroft, ma non adesso»

Sabato 12 aprile il sito Internet del Daily Star ha pubblicato una breve intervista a Nick McCabe, nella quale l’ex chitarrista dei Verve è tornato a parlare del suo controverso rapporto con il cantante Richard Ashcroft. Le sue prime parole fanno ben sperare i fan della band di Wigan:

«Non vedo perché io non possa lavorare di nuovo con Richard, per lui è tutto o bianco o nero e io accetto questo suo modo di approcciare le cose. È un’anima buona con tante buone qualità, quindi non posso escludere a priori che faremo ancora qualcosa insieme».

Guai però a dimenticarsi del progetto Black Submarine, la band che comprende anche il bassista Simon Jones e che ha da poco rilasciato il suo album di debutto, New Shores. A tal proposito, infatti, McCabe ci tiene a precisare:

«Non posso dire di aver chiuso completamente la porta a Richard, ma in questo momento è un pensiero lontanissimo dalla mia mente, perché sono estremanente felice nel mio nuovo gruppo».

Insomma, niente illusioni. Considerando che anche il nuovo disco solista di Ashcroft dovrebbe vedere la luce quest’anno, la terza reunion dei Verve rimane solo un miraggio.

nick mccabe 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...