Richard Ashcroft è vivo e vuole ristrutturare casa

richard ashcroft taynton houseSegnali di vita da Richard Ashcroft. Ma non fatevi illusioni, perché la news che riguarda il nostro eroe non è di argomento musicale, bensì… immobiliare. Secondo quanto riportato qualche giorno fa sul sito del quotidiano britannico Gloucester Citizen, sembra che il cantante abbia intenzione di far abbattere una loggia al piano terra della sua villa e rimpiazzarla con un nuovo appartamento.

L’ex frontman dei Verve, che vive con la moglie Kate e i figli Sonny e Cassius nella Taynton House del XVII secolo, ha infatti chiesto il permesso di demolire la loggia del dopoguerra (conosciuta come Ryelands Lodge) e sostituirla con “un’abitazione singola leggermente più grande costruita secondo gli standard contemporanei”. La domanda di concessione edilizia è stata inoltrata al consiglio distrettuale di Forest of Dean il 6 gennaio.

La Taynton House, situata nel West Oxfordshire, è stata costruita nel 1660, e comprende un’arena, un giardino segreto e un laghetto ornamentale. Ashcroft la acquistò nel 1998 per circa 500.000 sterline, e di lì a poco decise di riportare la struttura principale alla sua tonalità originale, facendola dipingere di un colore rosso intenso. Col passare degli anni il valore della tenuta è aumentato in modo considerevole, raggiungendo all’incirca quota 1.500.000 sterline.

Annunci

One thought on “Richard Ashcroft è vivo e vuole ristrutturare casa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...