Andrew Cole: «Ho ascoltato i nuovi brani di Richard Ashcroft»

Lo scorso 15 maggio Andrew Cole, giovane cantante britannico di origine canadese, ha avuto il privilegio di ascoltare in anteprima assoluta alcune canzoni inedite di Richard Ashcroft. L’opportunità gli è stata concessa nientemeno che da Chris Potter, il produttore di Richard, grande amico di Cole nonché suo collaboratore per la realizzazione del suo recente EP Voices. Ecco quanto riportato dall’artista sulla sua pagina Facebook ufficiale:

«È stata una notte straordinaria. Sono saltato sul treno per Londra, poi ho fatto un giro a Kensington Park, e alla fine mi sono recato agli Sphere Studios per bere una birra con il grande Chris Potter e ascoltare alcune nuove registrazioni di Richard Ashcroft».

Sempre su Facebook, Cole ha anche pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia proprio di Potter e di un Ashcroft più sorridente che mai, sintomo di un clima allegro e spensierato. Stando alle dichiarazioni dell’ex leader dei Verve, il primo singolo tratto dal suo nuovo album dovrebbe essere rilasciato entro la fine di settembre. Sarà così? Lo scopriremo presto…

richard ashcroft chris potter andrew cole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...